Patagonia su misura per Over 55

Scopri il mondo al ritmo di chi condivide la tua fase di vita, in un viaggio di esplorazioni comuni arricchito dalle nuove conoscenze

La Patagonia, con i suoi paesaggi mozzafiato e la natura incontaminata, è il rifugio ideale per gli over 55 in cerca di relax.

Qui, l'aria fresca di montagna, i trekking leggeri e la tranquillità dei laghi offrono un perfetto equilibrio tra avventura dolce e pace assoluta.

Feedback

cosa dicono di noi

Viaggi Over 55
4.8
Basato su 8 recensioni
powered by Google
Dani MMDani MM
08:56 06 Mar 23
L'agenzia che non ti abbandona mai!Flavio e io abbiamo prenotato con grande anticipo il nostro viaggio (golfistico, ma non solo) versoil Sudafrica.Finalmente arriva il mese di febbraio e la data della nostra partenza.Ad accoglierci in aeroporto c’è Gloria, che ci consegna tutti i documenti per l’imbarco.Che meraviglia non dovevamo pensare a nulla …. solo a sognare Africa.Dopo il nostro volo, eccoci in aeroporto di Cape Town, dove ci aspetta Alexander, ilmarito di Gloria.Un comodo pullmino porta il nostro gruppetto in albergo, al bellissimo Table Bay di Cape Town,Durante il tragitto la nostra super simpaticissima guida Edoardo inizia subito a spiegarci lemeraviglie e Non di questo paese.La nostra stanza al The Table Bay è perfetta con una bellissima vista mare.Alexander è sempre con noi e disponibile a risolvere i piccoli intoppi che si possanoeventualmente incontrare in un viaggetto, Hakuna Matata !Qualche giorno in Cape Town organizzati alla perfezione: da menzionare una spettacolare cenada Marco’s, con tutto quello che ti possa offrire la cucina Africana, accompagnato da musica liveafricaan, poi la grandiosa salita sul Table Mountain con vista mozzafiato, e ecco ci avviamoverso la famosa Garden Route, destinazione riserva De Hoop.Il nostro Lodge immerso nella natura mi piace da morire e qui sento crescere il mio amoreverso l’Africa. Le dune di sabbia e gli animali, che possiamo osservare completano questofeeling.Arriviamo alla nostra ultima tappa: Il Pezula Resort, situato vicino alla laguna Knysna con unromantico porticciolo, dove Alexander ci porta a cena e assaggiamo buonissimipiatti di pesce in tutte le sfumature possibile.Concludo questa mia recensione consapevole, di aver tralasciato molti dettagli su luoghi visitatidurante il viaggio, aggiungendo solo che i 4 campi da Golf che Gloria e Alexanderhanno scelti sono stati uno più bello dell’altro, Stellenbosch e Steenberg , il Pezulaper arrivare al Pinnacle-Point-Golf-Course con Indian Ocean Views , che era il Top dei Top ancheper una principiante di Golf come lo sono io.Grazie Gloria e Alexander di Mondo Antares Destinazione Africa …. Provare per credere!!!
sara todeschinisara todeschini
18:46 04 Mar 23
La nostra esperienza in Sud Africa è stata meravigliosa.Alex ha organizzato il viaggio in modo preciso e puntuale, ci siamo sentiti da subito a nostro agio e aiutandoci a fare gruppo.In vacanza possono esserci imprevisti, si sa, ma Alex è reso disponibile qualsiasi problema potesse insorgere.Un ringraziamento spaciale anche a Solomon e Edoardo, che ci hanno guidato durante tutta l’esperienza.Consigliamo questo viaggio!!!!Giuliano e Stefania
Roberto CasatiRoberto Casati
09:12 03 Mar 23
Quando si parte si è assaliti da dubbi e preoccupazione, quando si torna stanchi, ma vivi e vegeti si è entusiasti...!!!Ho scoperto un Sudafrica molto evoluto, piacevole e con dei Parchi naturali eccellenti !!!
Ornella PesentiOrnella Pesenti
11:28 01 Mar 23
Sud Africa e Victoria Falls, quindi giorni di viaggio ma soprattutto di avventura. Dalla moderna Cape Town alle riserve naturali dove dalla finestra della tua camera puoi ammirare le zebre o gli struzzi che scorrazzano liberi. L’incontro con elefanti, giraffe, rinoceronti etc. a pochi passi da te e poterli ammirare stando seduti sulla jeep è qualcosa che non dimentichi più. L’imponente fiume Zambesi e le maestose Cascate Victoria nel pieno vigore hanno concluso questo viaggio indimenticabile. Organizzazione perfetta e seguita in ogni passo sia dalle guide locali che dall’Italia.
Annalita LeardiniAnnalita Leardini
08:32 01 Dec 22
Marocco 19 novembre 2022, viaggio over 55. Un viaggio che mi ha permesso di ammirare una parte del Marocco, le città imperiali. Esperienza sicuramente positiva, tutto organizzato molto bene, gruppo di 12 simpatiche persone. Si sono create anche nuove amicizie, lo consiglio vivamente.
js_loader

Esplorare 

La Patagonia, una regione remota e selvaggia all'estremo sud dell'America Latina, è un paradiso per gli amanti della natura e dell'avventura. 

Con i suoi vasti paesaggi di steppa, maestose montagne, ghiacciai imponenti e laghi turchesi, offre scenari mozzafiato e un senso di tranquillità ineguagliabile

L'area è famosa per il Parco Nazionale Torres del Paine, dove torri di granito si ergono maestose sopra la tundra. 

Gli appassionati di fauna selvatica possono ammirare specie uniche come il puma e il guanaco.

Ushuaia, la città più australe del mondo, è il punto di partenza per le crociere in Antartide

La cultura locale, con le sue radici indigene e coloniali, offre un fascino aggiuntivo con le sue tradizioni e la sua cucina. 

Un viaggio in Patagonia è un'esperienza indimenticabile, un'avventura nel cuore selvaggio del Sud America.

Best Seller

Scarica Il Programma Con tutti i dettagli

Scopri un paese meraviglioso e viaggia con persone che hanno i tuoi stessi interessi